Un grande concorso per i nostri lettori

CARI AMICI

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE

AL NOSTRO FANTASTICO CONCORSO A PREMI :

  

“REGALATI UN LIBRO

VINCI UNA TV”

  

il concorso non è a carattere nazionale ma è riservato ai clienti della nostra libreria. In palio c’è un televisore 32″ LCD full HD con digitale terrestre integrato. Per partecipare al concorso basterà acquistare un libro da noi. Per ogni 5,00 euro spesi, riceverete in omaggio un biglietto numerato. L’estrazione del biglietto vincente è abbinata all’estrazione del lotto del 30 gennaio. Il televisore è esposto in vetrina!

Qui di seguito potete leggere il regolamento completo del concorso.

  

   

 

CONCORSO A PREMI:

 

REALATI UN LIBRO

VINCI UNA TV

 

La Libreria Mondadori di Augusta mette in palio un televisore lcd 32 pollici, LG full HD, con digitale terrestre integrato, che verrà estratto fra tutti coloro che effettueranno almeno un acquisto presso il nostro punto vendita nel periodo che va da sabato 12 dicembre 2009 a venerdì 29 gennaio 2010.

 

 

REGOLAMENTO:

 

Art. 1.  Il concorso è promosso dalla Libreria  Mondadori di Augusta ed è riservato esclusivamente ai clienti della Libreria.

 

Art. 2.  La partecipazione al concorso è gratuita ed è vincolata all’acquisto di almeno un prodotto presso il nostro punto vendita.

 

Art. 3.  L’estrazione del presente concorso avverrà in data 30 gennaio 2010 e sarà abbinata all’estrazione del Lotto (vedi Art. 6 del presente regolamento).

 

Art. 4   Per ogni acquisto verrà dato in omaggio un biglietto ogni 5,00 € di spesa.

 

Art. 5. I biglietti sono composti da due matrici (madre e figlia) con SERIE da 01 a 90 e con numeri progressivi per ciascuna serie da 01 a 90.  Non sarà possibile scegliere il numero del biglietto che si riceve in omaggio ad ogni acquisto poiché i biglietti verranno distribuiti in ordine numerico crescente, fino ad esaurimento dei biglietti stessi.

 

Art. 6. L’estrazione del biglietto vincente è abbinata all’estrazione del lotto di sabato 30 gennaio 2010. Il primo numero estratto sulla ruota di Palermo determinerà il numero del biglietto vincente, mentre il primo numero estratto sulla ruota Nazionale determinerà la SERIE vincente.

 

Art. 7. I biglietti sono timbrati e verranno attaccati allo scontrino.

 

Art. 8. Il vincitore potrà ritirare il premio dal giorno lavorativo successivo all’estrazione  del 30 gennaio 2010 e comunque entro 60 giorni dalla data di avvenuta estrazione, previa esibizione del biglietto unito allo scontrino. Per essere valido il biglietto non dovrà essere separato dallo scontrino.

 

Art. 9. Scaduto il termine posto per il ritiro del premio, lo stesso rimarrà di proprietà della Libreria Mondadori di Augusta, che deciderà se trattenerlo per una prossima manifestazione o se donarlo a qualche associazione no-profit.

 

Art. 10. Il diritto al premio si estingue decorsi 60 giorni dall’estrazione.

 

Art. 11. Il biglietto col numero vincente sarà esposto in Libreria e pubblicato sul blog della Libreria: mondadoriaugusta.myblog.it

 

 

Augusta, 11 Dicembre 2009

 

 

Un grande concorso per i nostri lettoriultima modifica: 2009-12-14T17:33:00+01:00da mondadori_au
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento